Tattoo Defender

Tattoo Defender

Love Your Skin

Fino a pochi anni fa non esisteva nulla nel mercato di specifico per curare, mantenere e proteggere il tatuaggio nel tempo.

Tattoo Defender è la prima linea cosmetica studiata appositamente per proteggere i tatuaggi. L’azienda Tattoo Defender è da tre anni presente sul mercato con una linea di prodotti cosmetici appositamente studiati e testati per la cura e il mantenimento dei tatuaggi

La linea di prodotti Tattoo Defender è nata dopo una ricerca di mercato, numerosi mesi di test e analisi avvalendosi di laboratori cosmetici, dermatologi e i preziosi consigli di tatuatori professionisti ed è stata studiata appositamente per prendersi cura delle pelli tatuate, fornendo al cliente una linea specifica per le sue esigenze.

Tattoo Defender è prodotto in Italia, non è testata sugli animali e pertanto è cruelty free e con certificazioni ufficiali Peta,

La linea comprende una serie di prodotti specifici per tutte le fasi della vita del tatuaggio.

Tutti i prodotti della linea Tattoo Defender sono acquistabili online dall’e-commerce www.tattoodefender.com o fisicamente dai tatuatori e rivenditori convenzionati.

Per conoscere i rivenditori convenzionati è possibile scrivere una email a info@tattoodefender.com o visitare la sezione ‘Dove Acquistare’ del sito ufficiale www.tattoodefender.com.

Tattoo Defender è un prodotto formulato e fabbricato in Italia, in laboratorio certificato ISO 9001-9002 con attestato CERTIQUALITY, e certificato Peta, non testato quindi sugli animali.

TATTOO DEFENDER

È distribuito da Argent de Poche SRL
Via Le Canevare 30
31100 Treviso – Italy
Tel: +39 04221991338
info@tattoodefender.com

ORDINI E ACQUISTI

eshop@tattoodefender.com
Tel: +39 04221991338
I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

DOVE ACQUISTARE

Per trovare il rivenditore autorizzato Tattoo Defender più vicino a te clicca qui

A ottobre 2015 Tattoo Defender ha lanciato un nuovo prodotto: BEFORE INK, una crema curativa con proprietà lenitive ed idratanti da applicare prima e durante l’esecuzione del tatuaggio.

Before Ink contiene mentolo, aloe e altri estratti naturali che hanno una funzione lenitiva, poiché vengono applicati appositamente per attenuare la tipica sensazione di dolore che si prova durante l’esecuzione del tatuaggio; la crema inoltre ha un effetto antirossore, antigonfiore ed emostatico .

Before Ink si spalma facilmente e fa penetrare bene il colore, ha una profumazione al cocco che compre gli odori e soprattutto non fa sentire l’odore del sangue durante la battitura.

La crema va applicata sia prima dell’esecuzione del tatuaggio, per permettere al mentolo di agire, sia durante la lavorazione, per mantenere idratata la porzione di pelle da trattare.

Il prodotto non rimuove lo stencil e fa rimanere la pelle lavorabile senza aloni.

Before Ink si va ad aggiungere alla gamma dei prodotti della linea Tattoo Defender: Sunny Side crema solare, Ink Revitalizer crema emolliente, After Ink crema cicatrizzante.

Per la prima volta è stato creato un prodotto specifico per la cura immediata della pelle tatuata, che aiuta una rapida cicatrizzazione, facendo si che non siano presenti croste o imperfezioni cutanee ma, cosa più importante, che i pigmenti di inchiostro si fissino in maniera corretta alla cute, evitando spurghi di colore con conseguenti danni al tatuaggio. Questa crema si chiama AFTER INK, è una crema lenitiva che non unge la pelle come il bepanthenol (uno dei prodotti non specifici presenti sul mercato, che però nasce per usi diversi dalla cura del tatuaggio), non macchia i vestiti e accorcia i tempi di cicatrizzazione della ferita provocata dagli aghi del tatuatore. Inoltre è formulata con acido ialuronico, vitamina E, vitamina B e pantenolo, cura il tatuaggio in profondità e nutre la pelle. Applicata con un leggero massaggio nel periodo successive alia realizzazione del tatuaggio, crea un’efficace barriera protettiva-emolliente proteggendo la pelle da aggressioni esterne e favorendo l’immediata guarigione.

La formula brevettata agisce in profondità facilitando la sintesi lipidica e la proliferazione dei fibroblasti cutanei, accelerando il processo di cicatrizzazione in modo da evitare uno spurgo eccessivo del colore. In questa modo si mantengono tratti perfetti e colori vivaci e brillanti come appena tatuati. Per una guarigione ottimale del tatuaggio consigliamo l’applicazione di AFTER INK di Tattoo Defender 3-4 volte al giorno fino a cicatrizzazione completa, non necessita di pellicola protettiva, il tatuaggio respira e cicatrizza più velocemente.

Nella linea è presente una crema per il mantenimento del tatuaggio nel tempo, chiamata INK REVITALIZER, un’emulsione idratante specifica per pelli tatuate: prima nel suo genere, utilizza eccipienti brevettati di altissima qualità. La sua formula è frutto di ricerche e test su centinaia di tatuaggi. INK REVITALIZER e’ un’emuslione morbida e cremosa dalla texture delicata, formulata con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, echinacea, olio di mandorle dolci e allantoina. Migliora la brillantezza dei tatuaggi rendendone i tratti e i colori (anche il nero) piu’ definiti e lucenti, favorendone il perfetto mantenimento negli anni.

La combinazione di questi preziosi ingredienti, oltre alia presenza di antiossidanti specifici che preservano i pigmenti di inchiostro sottocutaneo dai fattori ambientali nocivi, fa sì che la pelle tatuata resti idratata, luminosa ed elastica. Come la crema lenitiva anche questa non unge, non macchia i vestiti e ha una profumazione naturale anallergica.

INK REVITALIZER di Tattoo Defender non contiene coloranti, profumazioni chimiche, ossidi di titanio, zinco e parabeni. L’alta percentuale di sostanze naturali e l’impiego di eccipienti dermatologicamente testati ne fanno un prodotto compatibile con tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate. In pochissimo tempo vedrete riaccesi i colori e ridefiniti i tratti del tatuaggio e l’invecchiamento della pelle tatuata verrà contrastato grazie all’acido ialuronico.

Nella linea di Tattoo Defender e’ presente anche SUNNY SIDE, un’emulsione cremosa specifica per la protezione delle pelli tatuate durante l’esposizione al sole (SPF 30-50) formulata con principi attivi di origine vegetale quali: acido ialuronico, vitamina E ed F, pantenolo, Monoi de Tahiti, aloe vera succo, estratto di ippocastano, estratto di equiseto e filtri solari. II fattore di protezione, efficace ma equilibrato permette un’ abbronzatura omogenea grazie ai filtri ad olii naturali, evitando    la tanto odiata patina bianca e le macchie dell’abbronzatura.

 I filtri protettivi sono di tipo fluido a rapido assorbimento, non lasciano la pelle unta e non utilizzano biossidi di titanio o altri metalli, proteggendo in maniera sana e sicura le opere d’arte sulla vostra pelle. Come le precedenti creme Sunny Side di Tattoo Defender non unge, non macchia i vestiti e ha una profumazione naturale anallergica. SUNNY SIDE dal 2016 è anche disponibile in formato stick, SUNNY SIDE STICK. sempre Alta Protezione solare (SPF50) con Chromocare e specifica per tatuaggi. Il formato in stick è pratico e comodo per portarlo sempre con se per proteggere in propri tattoo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

info@tattoodefender.com

 

TELEFONA

 

click-to-call

Gallery Prodotti

Before-Ink

BEFORE INK

Crema Calmante da applicare prima e durante il tatuaggio

After-Ink

AFTER INK

Crema Lenitiva da applicare
post tatuaggio

Ink-Revitalizer

INK REVITALIZER

Emulsione Corpo per rivitalizzare il colore e mantenere il tatuaggio

Sunny-Side

SUNNY SIDE

Crema Solare da applicare durante l’esposizione al sole